Archivio blog

martedì 5 marzo 2013

63•Giorno
04-03-13
Percorso: Ica - Asia 225 km

Hola'
dopo giorni di bevande zuccherate e pochi solidi il mio stomaco mi ri ha dato il permesso di mangiare come si deve.... E la pedalata ne ha già giovato insieme finalmente a un percorso umano....potevo evitare 20 km... Sono arrivato oltre Asia a Mala ma andava all'interno e sono tornato indietro.... La cartina me la dava sulla strada e sembrava una buon pueblo.... Le indicazioni lo segnalavano sempre... Oltre le conoscenze giornaliere, oggi dopo tanto ho incontrato una coppia argentina di Buenos Aires in bicicletta... Sono partiti da Cusco e visitano il Perù.
Lima è alle porte.... E domani vi dico chi incontrerò....
Ciao "Estoy bien e esperos anche vos"
Hasta luego!

4 commenti:

Isalma ha detto...

Ciao Mauro, anche se non fisicamente, ma con il cuore tutti noi ti aspettiamo a Lima. Vediamo con piacere che il tuo stomaco sta mettendo giudizio, è tornato quello di prima e giustamente mettendo il dovuto "carburante" la specialissima "macchina" porta a dare prestazioni migliori e tutto il fisico ne trae giovamento. Buona giornata e buona pedalata. Noi siamo al lavoro...ma ci sentiamo comunque sempre con te. A presto!

Unknown ha detto...

BUENO sono contenta che il tuo stomaco vada meglio e abbia potuto mangiare . Chissà quando arriverai a lima che festa . Mitico mauro anche noi saremo li con il pensiero . Buona pedalata anche per oggi ciao caro amigo .

sabina federigi ha detto...

Lima è arrivata!!! Assapora la tua esperienza che passo dopo passo sta avanzando...e... ciao Sabina e famiglia. Grazie di ciò che fai, non smetterò mai di ripeterlo!

Mirco ha detto...

Ben arrivato Mauro...la quinta perla è infilata nella collana. Credo che Lima meriti almeno una giornata di sosta, ma come di consueto sarai tu a decidere il da farsi. Se riparti avrai percorso pianeggiante, sole e vento favorevole, ed in linea di massima il menù sarà lo stesso fino al confine con l' Ecuador, anche se in verità tra circa 500 Km. dovrai affrontare un nuovo deserto, non come quello precedente ma comunque sempre un deserto, il Deserto de Sechura. Il fascino della tua entusiasmante avventura continua.
Buona notte e buon riposo, a domani amico mio.