Archivio blog

sabato 16 marzo 2013

74ºGiorno
15-03-13
Percorso: Mancora - Arenillas (ECUADOR) 154 km

Hola'
Peru' Peru' adios... Mi dispiace ma la strada vola... Grazie Peru' e benvenido Ecaudor!
Ieri sera cena d'addio al Peru' con Aurelio proprietario Italiano di un ristorante... Pasta, pizza, palta... Mi ha trattato da signore e non mi ha fatto pagare niente....Ha la moglie Peruana, hanno un figlo e mi ha raccontato un po' di tutto.... E oggi appena entrato in Ecuador ho conosciuto un giovane che ha lavorato 4 anni in Italia.... Che bello parlare Italiano... Quando si attraversa un confine c'e' sempre adrenalina accompagnata un po' da "suspance" perche' ogni dogana ha la sua procedura e ti fanno domande, domande, parlano.. Tutto ok!
Anche stanotte ha piovuto e spezza quell'afa che mia accompagna da giorni e giorni...Tuttora sta' piovendo, ha iniziato appena arrivato.
Prima della dogana foratura e siamo alla 13º e cambio di entrambi i copertoni e siamo al 5º!
Che strano l'Ecuador come moneta usa il dollaro Americano, degli Stati Uniti. Una camera 10 dollari.... Bueno!
Ciao a voi tutti e grazie per il sostegno che mi date!

6 commenti:

Mirco ha detto...

Buongiorno Mauro (anche se tu stai dormendo), ho visto che hai proseguito fino ad Arenillas...vuol dire che ti senti bene e questo è un bel segnale e forse la pioggia che spezza un poco l'afa ti da morale. Ti ripeto quello che ti ho già evidenziato ieri sera, recupera bene ed alimentati bene perchè si va in quota (e ci si resta fino a Medellin) e le condizioni meteo per adesso vengono segnalate non buone e se farà fresco ci vorrà il miglior Mauro. Buona pedalata ed abbi cura di te. Tra poco inforcherò anche io la mia bici e pedalando e pensandoti mi esalterò raccontando agli amici che razza di amico ho e che razza di impresa sta portando avanti. Che l'Ecuador ti sia amico.

Unknown ha detto...

Bravo Mauro ci volevano gli spaghetti e un buon alloggio . Stai riguardato e continua cosìamigo !

sabina federigi ha detto...

Caro Mauro, oggi ti abbiamo seguito attraverso le nuvole!!! ma stai facendo un ottimo percorso!Non vediamo l'ora di sapere come sono le tue impressioni sull'Ecuador!Siamo felici di sostenerti e felici il doppio nel sapere che per te è una carica! Buon riposo Sabina e famiglia

Maria Angela ha detto...

Ciao Mauro, anche oggi hai macinato un bel pò di kilometri. Come dice Sabina ti abbiamo seguito fra le nuvole...immaginado il percorso e quello che tu stai vedendo. Ti auguriamo il meritato riposo e ogni bene. Buona domenica.Noi della Polonia

sabina federigi ha detto...

Olga Beatriz tapia Zalar ti ha scritto:Hola Mauro que alegria tener noticias tuyas y me alegro que en tu recorrido te valla todo bien. Un Abrazo desde Argentina Olga la Mama como me llamabas voz.

Isalma ha detto...

Ciao Mauro, ogni giorno ci meravigliamo della lunga strada che percorri...sei un grande! Continua così...ma riposati il giusto, mi raccomando! Ti salutano tanto gli amici di Chiavenna, in particolare i miei colleghi Luisella e Tullio che hai conosciuto in pizzeria a novembre insieme a Marta. Buona notte e buona domenica!