Archivio blog

martedì 1 gennaio 2013

Ciao a tutti, in Italia è il 2013 buon anno! Quà sto aspettando il 2013 in casa di Angel Vicente Romero il Direttore dell' aeroporto di Ushuaia che mi ha riservato un' accoglienza speciale con televisione e un giornalista...  Il giorno ho fatto conoscenza del fratello di Isabel una Missionaria Argentina attualmente in Italia e di suo nipote...la gratuità ha fatto subito il suo esordio... Vi devo lasciare vado a tavola e domani finalmente si pedala.... USHUAIA... Notte e di nuovo buon anno!

4 commenti:

Mirco ha detto...

Buon Annoooo Mauro.
Vedo dal GPS che sei partito da poco ed hai percorso qualche Kilometro. Ushuaia è già alle spalle.... e pensare che per circa due anni,e fino a ieri, era il tuo sogno, il primo obiettivo, ripartire proprio là, dove avevi terminato la tua ultima impresa. Il cuore viaggia con te, ma per tutti noi che ti vogliamo bene adesso comincia il compito di "gridare" al mondo quello che stai facendo e il messaggio che porti sulla tua bici per rendere ancora più visibile la tua già immensa impresa. Buona fortuna "Campione". Ti abbraccio.
Mirco

Unknown ha detto...

Grande Mauro... siamo in Italia ma con il cuore ti siamo vicini e ci saremo per tutti i 25.000 chilometri!!! Buon Anno!!!

sergio ha detto...

Ciao Mauro, hai già percorso i primi 88 Km quindi avventura iniziata, Buon 2013 anche a té e un abbraccio grandissimo. Sergio

sabina federigi ha detto...

Finalmente sei arrivato alla prima tappa!!! Ti siamo vicini, e ti auguriamo un buon 2013!! Sabina