Archivio blog

mercoledì 16 gennaio 2013

16° Giorno
16-01-13
Percorso: El Calafate - Tres Lagos 164 Km
Ottima giornata! Tres Lagos è un paese fantasma .... l'essenziale c'è ma va cercato e ricercato ...
Ed ora allacciamoci le cinture; mi aspettano 360 Km di niente, nè un paese, nè un bar, nè un hotel .. niente! .. di cui 200 Km di sterrato; saranno 2 giorni lunghi, molto lunghi ... sperando che "quello là" stia buono ..
Ciao Mauro
P.S.: diario redatto tramite conversazione satellitare

4 commenti:

Mirco ha detto...

Ciao Maurino, ben arrivato. Ho visto che la pedalata oggi era buona, hai mantenuto quasi sempre l'andatura di partenza quindi tutte e due le mie ipotesi erano valide, hai riposato bene e quindi gamba buona, poco vento contrario..ed era ora.
Hai perfettamente ragione, i prossimi 200 km saranno tosti, solitudine, nessuna zona per sostare e rifocillarsi, speriamo almeno che il vento stia ancora a dormire. Comunque credo che dividerai in due tappe. Domani ti seguirò come sempre e spero che domani sera tu riesca a darci qualche informazione. Buona notte.
PS Quà nevica

Unknown ha detto...

sono contenta che la giornata di oggi sia andata bene senza vento . Speriamo che davvero i prossimi proseguano come questa giornata anche se è in terra deserta . Spero anch'io che come lo chiami tu quello là faccia il bravo .La tua forza insieme a quella del signore ti accompagnino nel viaggio . Buenas noces e buona pedalata per i prossimi giorni !

sabina federigi ha detto...

Che il niente ti guidi al tanto che puoi trovare dentro di te! ciao a presto Sabina e famiglia

Unknown ha detto...

Mauro e Mirco:la forza e la caparbietà unite alla saggezza. Un bel connubio per la riuscita dell'impresa. Continuate così.
Giancarlo