Archivio blog

martedì 8 gennaio 2013

8º Giorno
08-01-13
Percorso Punta Arenas-Morro Chico 148 km
Ciao, una buona giornata! " Il quello là " mi ha fatto vedere un pò di tutto, è stato anche un pò favorevole..
Ginocchio pensavo peggio.. Strade infinite e desolate.. Stasera dormo in una capanna con la tenda perchè è senza porte.. consigliatami dai carabineros! Blog inviato tramite sms..
Amigos siete nei miei pensieri! Hasta luego.
Mauro

5 commenti:

Isalma ha detto...

Bravo Mauro, un campione in grande stile...oggi sei andato fortissimo...ma come fai a fare così tanti km...un mistero.!! A domani, buona notte in tenda. Isalma.

sabina federigi ha detto...

grande Mauro la tua forza e la tua tenacia non smette mai di stupirci. Continua così ti siamo tutti vicini.oggi sei stato grande! saluti da tutta la famiglia ciao Sabina

Mirco ha detto...

Buongiorno Mauro, non mi ero sbagliato a prevedere una nottata in tenda, spero tu abbia riposato bene. Scusa se insisto, non sottovalutare il ginocchio, non strafare perchè se hai un inizio di tendinite può andare e venire per altri giorni ma, siccome l'unica cura è il riposo e questo vocabolo per te non esiste, insisto "non strafare" almeno per qualche giorno. Il problema non sono tanto i kilometri ma il non spingere mi raccomando agile. Scusa se ti stresso con questo argomento. Comunque buona pedalata, aspetto questa sera il tuo racconto di giornata.
Mirco

Unknown ha detto...

Caro Mauro, ho saputo del tuo ginocchio, come sai anch'io soffro dello stesso problema da una vita. Ho chiesto al Buon Dio di trasferire a me il tuo problema perchè un piccolo dolore in più, per la buona riuscita del tuo viaggio, per me è una gioia. Ti voglio bene. Giancarlo.

Mirco ha detto...

Grande Mauro, ben arrivato a Puerto Natales. Direi che il "sacrificio" di Giancarlo merita tutta la nostra ammirazione e pensandoci bene gira che ti rigira quella frase è sempre qui che aleggia "l'amore crede nell'impossibile". Se puoi fammi sapere del ginocchio. Buona notte Campione.
Mirco