venerdì 28 dicembre 2012

PARTENZA!

Carissimi amici,

si parte!
La nuova iniziativa con la collaborazione dell'Associazione Internazionale Padrte Kolbe sarà percorrere, sempre in solitaria, 25.000 km dal Sud al Nord del mondo, da Ushuaia (Argentina) a Prudhoe Bay (Alaska) dal 1gennaio 2013 fino (indicativamente) al 30 luglio.
Lo scopo dell' impresa sarà per dimostrare che il diabete non è un limite e la raccolta fondi a favore di progetti educativi rivolti ai bambini dell’America Latina: Brasile, Argentina e Messico, dove le Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe sono presenti

 Un messaggio di speranza: i limiti di salute non sono ostacolo ma ricchezza, opportunità per creare solidarietà, per contagiare al bene, per aiutare gli altri, per ritrovare se stessi e … Dio.

La campagna “Una bici mille speranze 2013” e’ stata presentata pubblicamente ai giornalisti venerdì 21 dicembre alla presenza delle Istituzioni del Comune di Bologna, della città di Sasso Marconi e del Comune di Massarosa, dei partner che sostengono l’iniziativa.

VI ASPETTO PER LA PARTENZA DALL'ITALIA DOMENICA 30 DICEMBRE ALLE ORE 15:30 PRESSO L'AEROPORTO G.MARCOMI DI BOLOGNA NELL'AREA AL PIANO TERRA.
Si parte.....
Mauro

2 commenti:

sergio ha detto...

4136Vai Mauro e buona pedalata!!! Da domani ti seguiremo giorno per giorno.
Sergio

Mirco ha detto...

Buon viaggio amico mio. Ogni giorno pedalerò idealmente al tuo fianco. Abbi cura di te.
Mirco