Archivio blog

mercoledì 2 gennaio 2013

2º Giorno
Percorso: Tolhuim - Rio Grande 115 Km Parziali  233Km Totali

Hola' ragazzi,
partenza prestissimo con un po' di pioggia, avevo intenzione di arrivare a San Sebastian ma il mio amico/nemico vento dopo circa 30 km ha  si e' presentato.... gia' come lo chiamavo tre anni fa'... "Il quello l'ha"! Qua`il moderato di oggi e' normale... Comunque niente rispetto ai 126 km in 15 ore del 2010! Altri incontri, altro ciclista partito da Mendoza che ha il papa' diabetico.... Si, la scritta "Diabetes no limits" e la cartina del percorso sulla bandiera sono i motivi di dialogo piu' frequenti ma voi da casa non dimenticate anche l'altro motivo del tour che e'' "LA RACCOLTA FONDI DEI BAMBINI DELL'AMERICA LATINA A SCOPO EDUCATIVO", scusate...
Pernottamento anche stasera in alojamento (vedere dalla foto), domani prevedo di dormire in tenda per avvicinarmi il piu' possibile a Pourvenir dove la balsa per attraversare lo stretto di Magellano parte una volta al giorno alle ore 14:00, conto di essere li' venerdi', a meno che... mi apetta anche lo sterrato dopo San Sebastian, cambio di copertoni gia' effettuato appena arrivato, dal 28 al 32.
Hola' hasta luego!
Mauro

4 commenti:

Isalma ha detto...

Mauro ti ringraziamo per tutto quello che fai ogni giorno. Tu ti trovi "in prima linea, nell'area di gioco"...noi siamo subito dietro di te e seguiamo i tuoi passi. Non mollare mai, sempre avanti! Grazie per quello che ci racconti attraverso i tuoi scritti. SEI GRANDE MAURO!

Paolo Pattoneri ha detto...

Grande Mauro sei un'esempio

Mirco ha detto...

Hola Campione,
direi che la partenza è stata buona, sotto il profilo atletico, poche intemperie poco vento, l'ideale per sane e robuste pedalate giornaliere di oltre 100 Km. Comunque, a parte gli scherzi, anche qui siamo partiti bene, vedo molta attenzione e molto interesse sulla tua impresa, i messaggi arrivano forti e chiari e, se il buongiorno si vede dal mattino, credo proprio che il "rumore" della tua pedalata sarà un frastuono, quello che tutti vogliamo, per te che lo meriti e per i bambini che aspettano i frutti del tuo/nostro raccolto. Stiamo seminando bene, ci tengo a dirtelo perchè questa consapevolezza sarà un aiuto in più nei momenti difficili che sai benissimo che prima o poi arriveranno...la strada è lunga.
Mentre ti scrivo starai probabilmente alzandoti per prepararti a partire con la terza tappa. Buona giornata amico mio.
Mirco

sabina federigi ha detto...

Vai Mauro stai andando alla grande ' continua così . nulla ti può fermare.... ciao sabina