Archivio blog

domenica 6 gennaio 2013

5º Giorno 05 - 01- 13
Percorso : Oltre San Sebastian de Chile - Porvenir - Balsa - Punta Arenas 142 km
Ciao ragazzi,
la Tierra del Fuego e' alle spalle...
Ha lasciato un po' di segni che vi diro' alla fine di questo scritto...
13 ore per percorrere 135 km... ma sono felice di essere qua', dire di essere stanco e' dire poco... Alle 22:30 trovo l'alojamento partito alle 5:40 stamani.
I primi 58 km con mia sorpresa senza vento... e poi... le previsioni sia in Italia che qua' sono quelle che sono.... Oggi per esempio prevedevano venti tra 60 - 80 km orari invece e' un vento normale, l'alro giorno come ho scritto nel blog qui a Punta Arenas davano 78 km orari invece cosi mi hanno detto erano di 120 km orari...
Lungo il cammino nel caso uno avesse bisogno ci sono sempre persone gentili, in due circostanze mi hanno offerto il passaggio, oppure si fermano e domandano todos bien? E poi in balsa, e' stato un susseguirsi ti ho visto qui' la' giu'.... E nell'incontro con l'altro dimentichi la stanchezza...
Sono felice e grato nel Signore dell' esperienza che sto' vivendo e vorrei ringraziare tutti dall' Italia per gli sms, email e commenti sul blog e perdonatemi se non rispondo ad ognuno... Sento che pedalate con me!
Oggi riposo e il segno della Tierra del Fuego e' un ginocchio sinistro infiammato, un po' gonfio (prima volta) ma non preoccupatevi... Gesu' mi dara' anzi ci dara' di quello che abbiamo bisogno, ne di piu' e ne di meno!
Cosi' e' la vita, la Tierra del Fuoco, la Patagonia, questo viaggio, gli obbiettivi di questo viaggio e domani e' un'altro giorno... (Questo blog scritto domenica mattina)
Ciao, le difficolta' ci rendono piu' forti non molliamo!
Mauro

Nessun commento: