Archivio blog

domenica 27 gennaio 2013

27• Giorno
27 - 01 - 13
Riposo

Carissimi,
è un riposo d'oro...
E scusatemi se sarò breve.
Domani si riparte, sarà ancora Argentina o sconfinerò già in Cile?
Il tempo vola....
A domani, il film continua....
Ciao Amigos!

7 commenti:

Isalma ha detto...

Ciao Mauro, vedo che il riposo di oggi ti è stato davvero provvidenziale. Domani io sconfinerò nell'ufficio nuovo (al di là del muro) in attesa di sapere se tu sconfinerai in Cile oppure rimarrai in Argentina...Buona pedalata. A domani!

Mirco ha detto...

Buongiorno Mauro, vedo che sei ripartito. Spero che hai risolto il problema tecnico del porta borse. Giornata al momento ideale, temperatura frizzante ventilazione assente, scommetto che oggi sconfinerai in Cile per lasciare definitivamente l'Argentina. Spero che il recupero sia stato sufficiente. Per chi, come te, ha lottato per un mese quasi tutti i giorni col vento contrario, scalare il Paso Cardenal Samorè sarà praticamente una passeggiata. Se la gamba non è comunque a posto ricordati di non esagerare altrimenti poi si sballa tutto il tuo preziosissimo meccanismo. Buon viaggio Maurino, ti seguirò con la consueta attenzione...il film continua...l'amore crede nell'impossibile.

Unknown ha detto...

Spero che abbia potuto ricaricarti e riposarti . Buon arrivo in Cile e buona pedalata amigo . Ciao

sabina federigi ha detto...

Ti manca pochissimo e sei in Cile spero tu riesca a trovare una buona sistemazione per la notte così domani arriverai in gran forma ad Osorno! oggi dev'essere stato bello girare attorno al lago! buona notte da tutti noi ciao Sabina

Mirco ha detto...

Buongiorno Campione, vedo che il riposo ti ha fatto bene, ma non pensavo che saresti andato cisì avanti, non solo hai superato il Confine, ma direi che sei dalle parti delle Terme di Puiheue (a proposito com'è il vulcano che hai alla tua destra?). Ieri sera sei arrivato tardi e quindi non hai avuto tempo per il rapporto quotidiano, ma direi che quello che hai pedalato parla da solo.
Buon riposo, visto che tu stai dormendo, io vado al lavoro e ti auguro una buona giornata.

Unknown ha detto...

Carissimo, per il meccanismo che ho messo in atto fra te,me e LUI, fammi sapere se la bici è a posto. Se si, vuol dire che funziona e mi serve da sprone per altri eventuali interventi in caso di necessità. Per un fraterno amico come te questo e altro.
Salutoni..oni..oni!
Giancarlo

Mirco ha detto...

Carissimo Giancarlo, da come "mena" direi che la bici è a postissimo (Niente paura amici "menare" in termine ciclistico vuole dire pedalare con grande efficacia), comunque Giancarlo è doveroso verificare se il trinomio può funzionare per altre eventuali necessità. Sei grande e ribadisco che i tuoi sacrifici sono apprezzabilissimi e che senz'altro, chi da lassù protegge il nostro Mauro, non può non tenerne conto.
Buonasera a te Mauro, ti ho lasciato addormentato (presumo fossi stanchissimo) e ti ritrovo ben oltre Osorno. Direi che l'aria del Cile ti è propizia, ma credo che fondamentalmente per chi per quasi un mese ha pedalato nel nulla, col vento in faccia e su sterrati inenarrabili, trovarsi di nuovo tra la gente, nella natura verde e, probabilmente, senza più gli influssi negativi di "quello là" sia quasi un piacere pedalare. Comunque, e te lo ripeterò alla noia, non esagerare, non forzare...ma tanto tu fai quello che ti dice il cuore ed in fondo è la tua forza ed è anche il motivo per cui tutti noi ti vogliamo bene e trepidiamo per te.
Spero trovi il tempo, riposando, di raccontarci qualche altro pezzetto del film che stai interpretando e, mi raccomando....rassicura l'amico Giancarlo.
Suerte Amico mio.