Archivio blog

domenica 3 febbraio 2013

9 commenti:

Mirco ha detto...

Bellissime Mauro e molto significative, con queste foto ci permetti di "vivere" all' interno del film-racconto che stai vivendo

Unknown ha detto...

Meravigliosamente bello ! che paesaggi , che esperienza ! Bravo Mauro .Un'abbraccio

Isalma ha detto...

Mauro, sono proprio bellissime foto di vita vissuta...raccontano tutti i tuoi incontri, tutto il tuo vissuto degli ultimi giorni. Con queste immagini ci permetti di calarci nella TUA realtà per farla anche un po' nostra. Ancora GRAZIE !!!

Mirco ha detto...

Allora Campione, i primi 100 km. li hai già percorsi, da ormai due ore sei fermo a Paine ad una quarantina di km. da Santiago....sei in anticipo sull'appuntamento? A parte gli scherzi, concedimi la battuta, oggi è un giorno di festa, tra poco...Santiago del Cile...sarà ai tuoi piedi. Grande Mauro, ma l'applauso lo tengo per dopo, quando entrerai nella Capitale del Cile.

Mirco ha detto...

Ben arrivato Mauro, adesso Santiago del Cile è ai tuoi piedi. Un abbraccio ed un grande applauso a te. Un'altra perla per la collana della tua incredibile impresa:
- Tierra del Fuego (Argentina)
- Patagonia (Cile-Argentina)
- Santiago del Cile (Cile)
Ed il Film continua...l'amore crede nell'impossibile!!!

Unknown ha detto...


Le foto sono bellissime. Antonio e Giuliana

Unknown ha detto...

hai raggiunto la meta . Complimenti stai proprio andando alla grande . Ciao amigo

sabina federigi ha detto...

4089 km di solidarietà! Raggiunti al momento con grande impegno ed entusiasmo! Siamo fieri di te! foto che non hanno bisogno di commento e che hanno già visto in tantissimi da oggi!!! Riposati e domani riparti alla grande come sai fare tu! ciao Sabina e famiglia .Grazie di tutto

Maria Angela ha detto...

Carissimo Mauro,
anche Santiago è diventata realtà! La tua comunicazione e le foto ci aiutano a sperimentare un poco di quello che stai vivendo. Mi ha fatto pensare la foto che indica il "camino de los conquistadores"! E' proprio il tuo cammino...la conquista, giorno dopo giorno, di nuove e sudate tappe per ideali grandi. Grazie Mauro, ti ricordo e ti mando un abbraccio.