Archivio blog

lunedì 4 febbraio 2013

35•Giorno
04 - 02 -13
Percorso: Santiago - Santiago 22 km

Holà,
metropoli, metropoli...
Altro hotel più economico, ricerca di negozio bici effettuato, fortuna ho spedito il pacco dall'Italia... che al momento non è ancora arrivato... Andato all'ambasciata Italiana, complicato a trovarla.... "Mucho nervoso"... Domani mi hanno detto di presentarmi alle 12:00 se riesco.... Devo ritirare il pacco e poi è importante comunicare i nostri messaggi.... Ho cominciato ad apprezzare Santiago dopo   le 16:00.... Piazza principale bellissima e incontri.... Diabete... Tour... Dios...
Lascierò Santiago domani?
Ciao hasta pronto Amigos
Mauro

4 commenti:

Unknown ha detto...

pensavo che la giornata di oggi fosse piu' tranquilla dal satellite risulta che eri all'iglesia di san francesco .sono che per la bici sia riuscito a sistemare per il pacco mi dispiace dai un po' di pazienza anch'io in questi giorni sono nervosa ma tutto si può risolvere . Buon riposo e come sai fare vivi la giornata con le piccole e grandi difficoltà che poi con il coraggio e la forza che hai dimostrato sai affrontarle . Ciao buenas noces .

Isalma ha detto...

Mirco, mai come questa volta mi trovi d'accordissimo con te su quello che ieri hai scritto di Mauro. La semplicità di Mauro è semplicemente disarmante.Concordo con la definizione che ha dato la missionaria Isabel..."Mauro sei un dono"...Caro Mauro sei davvero una persona speciale, hai la capacità di vivere il tuo ordinario in modo straordinario. Noi possiamo raccontare di te,ma conoscerti è tutta un'altra cosa, è fortunato colui che ne ha l'occasione....Spero tutto bene all'ambasciata italiano. Buon proseguimento del tuo/nostro viaggio. Isalma.

sabina federigi ha detto...

Caro Mauro goditi un altro giorno a Santiago!!! Anche perchè ti poi ti aspetterà il deserto ma tu hai calcolato anche questi imprevisti quindi un giorno di pedalata in meno non ti cambia niente!!! Le foto sono bellissime e ci fanno vedere che sei in ottimo stato! ti salutano tutti! un abbraccio a presto Sabina!

sabina federigi ha detto...

Ciao di nuvo! Alberto che ieri si è fatto la foto con te nella grande piazza di Santiago ti augura Buon viaggio e ti ha scritto su fb Forza Mauro!!! ciao Sabina