Archivio blog

venerdì 6 maggio 2022

6-7 maggio 2022 San Francisco - Fairfield km 104 circa

 6-7 maggio 2022 San Francisco - Fairfield  km 104 circa

Grande emozione Alessio Fresco e Fra Martino
Spinti e fortemente motivati per una grande impresa.
La 3°Tratta del progetto "In viaggio... verso l'Alaska" continuando il messaggio di speranza di Mauro Talini... direzione Salt Lake City
Oggi 1° tappa. 
 E' il primo giorno di pedalata. Dopo un viaggio impegnativo. Imprevisti. Emozioni. Preoccupazioni.
Ora c'è da prendere il passo. C'è bisogno di ambientarsi un minimo, c'è da organizzarsi, da pensare a tante aspetti. C'è davvero da stare "concentrati". 
Carissimi ... noi ci siamo e vogliamo farlo anche concretamente.

Preghiamo insieme la preghiera del ciclista:

O Madre del Signore Gesù, ti preghiamo di volerci benevolmente assistere e proteggere nelle nostre pedalate amatoriali e solidali e particolarmente in questo viaggio verso l’Alaska.
Ti domandiamo di conservarci forti e sani nel corpo, essenziali e appassionati interiormente, di tenerci lontani dai pericoli e di donarci, nei momenti di difficoltà, il Tuo coraggio.
Ti chiediamo di fare della bicicletta uno strumento di fratellanza e di incontro. Che il nostro pedalare ci aiuti a guardare la bellezza del creato rendendoci veri custodi del mondo e dell’umanità, ci renda messaggeri di speranza e di pace e ci avvicini sempre di più all’Amore di Dio per amare tutti, senza esclusioni o distinzioni.
Ti preghiamo per i nostri cari amici che, strappati alla nostra compagnia, hai voluto con Te nel Regno del tuo Figlio: dona a loro la gioia della tua beatitudine e concedi ai loro familiari la consolazione del cuore e la certezza di una vita che non avrà mai fine, perché radicata nel tuo amore. Amen.
Santa Maria della strada, prega per noi!
Buona strada!
 
 

Diretta Facebook

 
 

 

2 commenti:

sabina federigi ha detto...

Vai ora è il vostro turno.. nessun ostacolo è più forte della tenacia.. avanti tutta Diabetes no limits.. vi seguiremo con passione.. Sabina e Famiglia

Mirco ha detto...

Partite con calma, i contrattempi affrontati ed il fuso orario potrebbero presentarvi il conto. Tanta serenità e non esagerate. Il meteo di Domenica e lunedì quando andrete in quota non è rassicurante, previste precipitazioni nevose. Vedremo il da farsi ma sicuramente non è il caso di raffreddarsi. Troveremo assieme le soluzioni più coerenti.
Buon viaggio ragazzi.