6-7 maggio 2022 San Francisco - Fairfield km 104 circa
Grande emozione Alessio Fresco e Fra Martino.
Spinti e fortemente motivati per una grande impresa.
La 3°Tratta del progetto "In viaggio... verso l'Alaska" continuando il messaggio di speranza di Mauro Talini... direzione Salt Lake City
Oggi 1° tappa.
E' il primo giorno di pedalata. Dopo un viaggio impegnativo. Imprevisti. Emozioni. Preoccupazioni.
Ora c'è da prendere il passo. C'è bisogno di ambientarsi un minimo, c'è da organizzarsi, da pensare a tante aspetti. C'è davvero da stare "concentrati".
Carissimi ... noi ci siamo e vogliamo farlo anche concretamente.
Preghiamo insieme la preghiera del ciclista:
O Madre del Signore Gesù, ti preghiamo di volerci benevolmente assistere e proteggere nelle nostre pedalate amatoriali e solidali e particolarmente in questo viaggio verso l’Alaska.
Ti domandiamo di conservarci forti e sani nel corpo, essenziali e appassionati interiormente, di tenerci lontani dai pericoli e di donarci, nei momenti di difficoltà, il Tuo coraggio.
Ti chiediamo di fare della bicicletta uno strumento di fratellanza e di incontro. Che il nostro pedalare ci aiuti a guardare la bellezza del creato rendendoci veri custodi del mondo e dell’umanità, ci renda messaggeri di speranza e di pace e ci avvicini sempre di più all’Amore di Dio per amare tutti, senza esclusioni o distinzioni.
Ti preghiamo per i nostri cari amici che, strappati alla nostra compagnia, hai voluto con Te nel Regno del tuo Figlio: dona a loro la gioia della tua beatitudine e concedi ai loro familiari la consolazione del cuore e la certezza di una vita che non avrà mai fine, perché radicata nel tuo amore. Amen.
Santa Maria della strada, prega per noi!
Buona strada!
Anacleto Zanfi Federico Angeli Mirco Grossi Alberto Fiorin Dino Facchinetti Massimiliano Talini Marcello Grussu Roberto Fontana Loly Monreal Cultura Bike
2 commenti:
Vai ora è il vostro turno.. nessun ostacolo è più forte della tenacia.. avanti tutta Diabetes no limits.. vi seguiremo con passione.. Sabina e Famiglia
Partite con calma, i contrattempi affrontati ed il fuso orario potrebbero presentarvi il conto. Tanta serenità e non esagerate. Il meteo di Domenica e lunedì quando andrete in quota non è rassicurante, previste precipitazioni nevose. Vedremo il da farsi ma sicuramente non è il caso di raffreddarsi. Troveremo assieme le soluzioni più coerenti.
Buon viaggio ragazzi.
Posta un commento