Archivio blog

giovedì 5 maggio 2022

05 maggio 2022 - Partenza di Alessio Fresco e Francesco Zazza

 05 maggio 2022 - Partenza di Alessio Fresco e Francesco Zazza

 

22 h 
Andare in America, soprattutto in bici con il nostro progetto non è una passeggiata!!! Ma che potesse essere più difficile gestire i bagagli che il resto non lo avrei mai detto!!! A quanto pare non si rientrava nei limiti di peso consentiti e non c'era modo di gestire in tempo un overweight...volo rimandato a domani mattina e bagagli da gestire...e dire che eravamo così vicini!!!
 



 E l'avventura inizia così

 
Ecco Alessio Fresco e Fra Martino in partenza da Roma!
Gli imprevisti... sempre lì ad attenderti. Inaspettati. Ti mettono alla prova. Ti tentano. Ti fanno venire i dubbi.
Ma la forza dei tuoi sogni, dei tuoi obiettivi, la motivazione interiore che ti spinge,,, supera gli ostacoli e i limiti. Seppur con fatica cerchi di gestire, di cogliere il positivo, di andare oltre, di avere pazienza.
Eccoli i nostri due atleti diabetici, subito messi alla prova!!!
E così è la vita. Forza! Non mollare mai!
 

Oggi pertiti per davvero!

BUON VIAGGIO! 




 

2 commenti:

Isalma ha detto...

Alessio è Francesco, che dire... Mi sembra di sentire Mauro quando in aeroporto gli facevano storie nel momento in cui bisognava imbarcare la bicicletta. Era lunga, era larga, insomma non andava mai bene! E lo chiamavano con l'altoparlante: Talini è desiderato all'imbarco 1...
Vi auguro buon viaggio e attendiamo vostre notizie quando giungerete l'America.
Vai...

Mirco ha detto...

Adesso ragazzi tocca a voi...e voi siete una coppia molto particolare...voi viaggiate col Diabete come faceva Mauro. Aspettiamo le vostre testimonianze che sicuramente non mancheranno.
Un abbraccio ragazzi