Archivio blog

martedì 3 maggio 2022

3 MAGGIO 2022 - ARRIVO A SAN FRANCISCO

 3 MAGGIO 2022 - ARRIVO A SAN FRANCISCO

 

3 MAGGIO 2022 - H 4:49 CIRCA, ORA LOCALE: Teodros Talini e Federico Angeli SONO A SAN FRANCISCO!!!
 
MISSIONE COMPIUTA! 2°Tratta del progetto "In viaggio... verso l'Alaska" continuando il messggio di speranza di Mauro Talini.
 
 

 

PRIME PAROLE DI TEODROS 

Cosa dire... avrei un fiume di parole da usare per descrivere cosa ha significato questo viaggio per me... l'ho sognato, l'ho voluto anche se inizialmente con l'idea che forse un giorno, l'ho desiderato quasi come un ossessione, un fantasma, l'ho cullato come un bambino da proteggere... avevo un fuoco da estinguere, tanta sofferenza da dover tirare fuori, avevo un obbiettivo da raggiungere con tanta voglia e caparbietà... ci sono riuscito e ora sono assolutamente felice in pace per il momento... devo un grande immenso Grazie ad un amico... un fratello che quando ho bisogno lui c'è
Grazie di cuore fratello mio
❤

- riporto i commenti a caldo degli amici: 



Resoconto ultima tappa  KM 126




 

1 commento:

Mirco ha detto...

Splendidi, immensi, ci sarebbero migliaia di aggettivi per definirvi.
Avete fatto qualche cosa di unico che vi arricchirà e resterà per sempre nei vostri ricordi.
Credo che all'arrivo il primo pensiero sia corso a Mauro....
Grazie per il vostro prezioso contributo