Archivio blog

venerdì 29 aprile 2022

29/30 aprile 2022 da San Simeon a Big Sur

 29/30 aprile 2022 da San Simeon  a  Big Sur

Oggi si riparte così... in compagnia. Valeva la pena fermarsi. Vedere una spiaggia piena di leoni marini, ebbene non capita tutti i giorni!
Bellissimi!
 

 
 
 
THANK YOU SO MUCH!
Un incontro, una sorpresa, una storia... Federico Angeli Teodros Talini
"Ecco la strada è il mio salotto di casa dove accolgo le persone con gioia!" (Mauro Talini)
Un'altra frase di Mauro ... quanto sono vere queste parole.
Trasformare ogni luogo per l'incontro con l'altro.
Gioire di ogni incontro.
Massimo rispetto, stima, ascolto, gratuità e reciprocità.
E' il grande valore della persona umana.
E' la bellezza della vita!
E' LA PACE!
 
 Riportiamo la testimonianza di Jon Spangler e Linda Hudson
We met Teodros & Frederico, two Italian cyclotourists riding from Los Angels to San Francisco, at the Big Sur Restaurant in San Simeon, CA, this morning. They are completing a ride that Teodros' uncle began (from Tierra del Fuego to Alaska) but could not complete because he died from diabetes in Mexico. (They are riding north, into the prevailing winds.)
Completing the ride is a project of "Ancora in Viaggio." Note the 1.5 meter passing distance logo on Frederico's jersey pockets - that is 5 feet in Imperial distances.
Abbiamo incontrato Teodros & Frederico, due cicloturisti italiani in sella da Los Angels a San Francisco, stamattina al ristorante Big Sur a San Simeon, CA. Stanno completando una corsa che lo zio di Teodros ha iniziato (dalla Terra del Fuego all'Alaska) ma non ha potuto completare perché è morto di diabete in Messico. (Stanno cavalcando verso nord, verso i venti prevalenti. )
A completare la corsa è un progetto di "Ancora in Viaggio. " Da notare il logo di passaggio di 1,5 metri sulle tasche della maglia di Federico - cioè 5 piedi sulle distanze imperiali.
 

 
 
 
 
 
 
 


2 commenti:

Isalma ha detto...

Grande Federico, grande Teodros siete spettacolari. Anche voi vi fate salire a bordo della vostra bici e vi sembra di pedalare e faticare con voi. Vi godete il panorama, la compagnia e ciò che vi circonda. Spettacolo!!! Tantissimi leoni marini... Buon viaggio ragazzi.

Isalma ha detto...

A noi sembra di stare in sella con voi. Vi diamo coraggio e una bella spinta, anche contro vento.