Archivio blog

lunedì 25 aprile 2022

25 aprile 2022 - PREGHIERA DEL CICLISTA

 25 aprile 2022 - PREGHIERA DEL CICLISTA

Pubblichiamo la "preghiera del ciclista" preparata per accompagnare l'iniziativa "In viaggio... verso l'Alaska". Tutti ricorderanno che Mauro nei suoi viaggi, inseriva sempre la meta di un Santuario. Pochi giorni prima dell'incidente aveva raggiunto a Città del Messico Il santuario della Beata Vergine di Guadalupe. Nel suo Blog - http://maurotalini.blogspot.com/.../117giorno-27-04-13... - possiamo andare a rileggere quello che scriveva giungendo al Santuario 27-28-29 aprile 2013.
L'esperienza spirituale - nel suo viaggiare in solitaria era una peculiarità: nel silenzio e nella preghiera incontrava Dio, se stesso e gli altri. Amava ripetere "la preghiera la mia forza in più"!
Sia questa preghiera - pregata insieme - a creare un legame profondo, tra cielo e terra e a sostenere i ciclisti di questo progetto: Sebastian Gaxiola Luis Daniel Avila Federico Angeli Teodros Talini Alessio Fresco Fra Martino Anacleto Zanfi @Antonio Tavoni Alberto Fiorin Dino Facchinetti ma non solo, tutti i ciclisti di ieri e di oggi. Possa promuovere più consapevolezza tra i cittadini del mondo e azioni concrete per rendere più sicure le strade.
 

 

Nessun commento: