28/29 aprile 2022 Da Pismo Beach a ... Ragged Point - almeno questo il programma!
Ripartiti da Pismo Beach con una diretta...
Entusiamo sempre alto! I primi tre minuti, purtroppo non si sente ... ma poi a ruota libera!
Come mai?
Ricordo i post di Mauro Talini, tanta esperienza di vita e di viaggi: "Oggi sembrava un giorno tranquillo... poi si è scatenato un vento da paura! Da lontano vedevo tutta la sabbia sollevarsi, ma finchè non sono arrivato dove c'era il vento non mi sono reso conto di quanto fosse forte, pazzesco! Il vento mi sbilanciava in continuazione..."
E ancora: "...Ho pedalato quasi sempre con il vento contro: una sofferenza continua, lunga 133 Km ... Quello che accomuna tutte le esperienze di questi anni è che quanto più soffri tanto più apprezzi il senso della vita".
Queste parole di Mauro, ci indicano la saggezza e la maturità a cui era arrivato. Sofferenza, fatica, difficoltà. Vivere il cammino è spogliarsi delle sicurezze, affidarsi all'imprevisto, sperimentare la precarietà, rischiare. Faticare. Sudare. Adattarsi.
Si dice che chi non soffre non vive.
Forse è un concetto un po' forte ma vale la pena tenerlo a mente.
Soffrire: voce del verbo amare!
Quindi ragazzi... avanti tutta!!! Viva la vita!
Dino Facchinetti Anacleto Zanfi Mirco Grossi Fra Martino Federico Angeli Teodros Talini Alessio Fresco Marcello Grussu Massimiliano Talini Alberto Fiorin Cultura Bike Roberto Fontana Loly Monreal Sabina Federigi
Nessun commento:
Posta un commento