Archivio blog

giovedì 21 aprile 2022

20/21 aprile 2022 - San Diego

 

 San Diego, ospitalità e accompagnamento alla frontiera messicana.

 
Ancora alcune foto ricevute dagli amici che hanno ospitato Federico e Teodros.
GRAZIE Massimo Breda e GRAZIE Joe O'Donnell e famiglia! Accoglienza, generosità, simpatia, condivisione, gratitudine etc. Come sono belle queste parole, piene di significato!
Parole che indicano che al primo posto - abbiamo scelto di mettere LE PERSONE E I VALORI che caratterizzano l'amore alla vita, alla pace e alla fratellanza! Un caro abbraccio e preghiera reciproca!
 






3 commenti:

Isalma ha detto...

Teodros e Federico. Avete dato avvio alla vostra grande padalata. Immagini siano molte le emozioni che state provando. E noi con voi. Ogni km che percorrere è un avvicinarvi sempre più all'Alaska, all'obiettivo che vi ha fatto esclamare: ci vado io, una tratta mi impegno a farla io! Siete molto coraggiosi e avete un cuore davvero d'oro, e la vostra impresa è qualcosa di davvero eccezionale. Forza, non molliamo mai!

Unknown ha detto...

Grandiosi ragazzi 👍 siamo con voi. Un emozione la vostra presenza a nome di Mauro è una cosa grande di cui Mauro ne sarà felice. Buona continuazione 🚲 il viaggio continua , sport, salute, solidarietà, spiritualità, sicurezza stradale, salvaguardia del creato. Tutto per dare speranza in un mondo che sembra che preferisca l'odio che il dialogo. Voi siete testimoni di speranza per un mondo diverso.

Unknown ha detto...

Sono Maria non so perché il SMS viene a nome di unknown. Vi seguirò. Siete forti 😊👍