Archivio blog

domenica 10 aprile 2022

10 04_Iniciamos recorrido desde la bici blanca

10 aprile 2022 alle ore 16:00 ore italiane. Puntualissimi, un gruppo di ciclisti messicani, insieme a Sebastian Gaxiola e Luis Daniel Avila, si incontrano a TRINCHERAS al 39km sulla strada che porta a Caborca. La bici bianca, la targa a ricordo di Mauro Talini. Tutto come 9 anni fa! Una sola ed importante differenza: 9 anni fa, il viaggio di Mauro si fermava, OGGI SI RIPARTE! Ciao hasta luego.

2 commenti:

Loly Monreal ha detto...

Un inizio col botto!!! accompagnati da altri ciclisti che avevano fatto il viaggio in memoria di Mauro Talini quando sono andati a Caborca anni fa!

sabina federigi ha detto...

Battere le dita su questa tastiera.. ricominciare a scrivere su questo blog devo dire che mi porta dentro tanti tanti ricordi.. che ogni giorno sono vivi dentro di me , ma che a volte palpitano di più e mi fanno sentire Mauro vicino.. nell'alito del vento, nei pedali, nelle persone.. Vedere il posto in cui sono stata con Antonino Danilo Brunetta Marta Isalma , il posto dove abbiamo visto il segno di Mauro, nelle lacrime l'arcobaleno, oggi mi riempie di gioia vedere due persone messicane accompagnate da altri ciclisti messicani.. stringere gli ideali di Mauro e nostri.. sentirli e capirli.. sognare con loro iniziare insieme un cammino che non è mai terminato e che mai si fermerà.. Da oggi seguiamo tutti loro che partiranno perche è come se pedalassimo anche noi, non lasciandoli soli.. e sentiremo quel lieve vento che ogni giorno ci ha accompagnato fino ad oggi e ci accompagnerà sempre.. Mauro sempre con noi.. di nuovo..Sabina e famiglia