Carissimi amici,
si parte!
La nuova iniziativa con la collaborazione dell'Associazione Internazionale Padrte Kolbe sarà percorrere, sempre in solitaria, 25.000 km dal Sud al Nord del mondo, da Ushuaia (Argentina) a Prudhoe Bay (Alaska) dal 1gennaio 2013 fino (indicativamente) al 30 luglio.
Lo scopo dell' impresa sarà per dimostrare che il diabete non è un limite e la raccolta fondi a favore di progetti educativi rivolti ai bambini dell’America Latina: Brasile, Argentina e Messico, dove le Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe sono presenti
Un messaggio di speranza: i limiti di salute non sono ostacolo ma ricchezza, opportunità per creare solidarietà, per contagiare al bene, per aiutare gli altri, per ritrovare se stessi e … Dio.
La campagna “Una bici mille speranze 2013” e’ stata presentata pubblicamente ai giornalisti venerdì 21 dicembre alla presenza delle Istituzioni del Comune di Bologna, della città di Sasso Marconi e del Comune di Massarosa, dei partner che sostengono l’iniziativa.
VI ASPETTO PER LA PARTENZA DALL'ITALIA DOMENICA 30 DICEMBRE ALLE ORE 15:30 PRESSO L'AEROPORTO G.MARCOMI DI BOLOGNA NELL'AREA AL PIANO TERRA.
Si parte.....
Mauro
venerdì 28 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
4136Vai Mauro e buona pedalata!!! Da domani ti seguiremo giorno per giorno.
Sergio
Buon viaggio amico mio. Ogni giorno pedalerò idealmente al tuo fianco. Abbi cura di te.
Mirco
Posta un commento