TOUR 2009-2010
EVENTI Campagna “UNA BICI, MILLE SPERANZE”
“sensibilizzazone e raccolta fondi”
o 9 Novembre a Roma: Conferenza Stampa al Changing Diabetes Day al salone d’onore del CONI, che lancerà ufficialmente la campagna (una bici, mille speranze)
o 21 Novembre a Napoli: L’ANIAD – Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici presenterà la “Carta dei Diritti della Persona Diabetica” e, a seguire, alla presenza di Mauro Talini sarà dedicato uno spazio all’impresa sportiva “una bici, mille speranze” che lo stesso Mauro Talini compirà per sostenere il progetto la “Città della Speranza” in Brasile.
o 29 Novembre a Bologna: L’evento sarà una pedalata che coinvolgerà volontari, soci, amici e associazioni ciclistiche del territorio Bolognese, la partenza è prevista da Sasso Marconi (BO) – sede dell’Associazione Internazionale Padre Kolbe ed il percorso riguarderà tutti i comuni che saranno attraversati sino ad arrivare all’Aeroporto G. Marconi di Bologna da dove Mauro partirà per La Paz, città dalla quale inizierà il suo viaggio “una bici, mille speranze” di 9.000 Km per il Sud America.
o 1 Dicembre a Bologna: Il Club 41 Bologna realizzerà, presso il Teatro delle Celebrazioni, uno spettacolo teatrale/musical scritto da Giovanni Gotti. Il 50% dell’incasso della serata sarà devoluto a favore del progetto “La Città della Speranza”.
o 12 Dicembre a Roma: Serata di solidarietà –presso SS. XII APOSTOLI a sostegno del progetto. "Coro Polifonico Fulvio Riccioni - Fonte Nuova", Maestro Arman Azemoon, titolo della serata "Musica Corale tra Sacro e Profano".
o 20 Dicembre a Torre San Giovanni Ugento (Le): sarà organizzato un pranzo di solidarietà a favore del progetto “La Città della presso L’Hotel ristorante Astor..
o 20 Dicembre a Borgonuovo di Sasso Marconi (Bo): Festa Sotto l’Albero, evento di Natale organizzata presso la sede di AIPK Onlus che ogni anno riunisce circa 500 persone.
o Marzo 2010 a Borgonuovo di Sasso Marconi (Bo): (data da definire) Cena per “La Città della Speranza”, al fine di aggiornare e rendicontare sul progetto in Brasile e raccontare la pedalata di Mauro Talini, principale ospite della serata.
o Marzo 2010 a Massarosa (LU): (data da definire) Conferenza stampa di chiusura, organizzata con la presenza di Mauro Talini e tutti i partner che hanno accompagnato AIPK Onlus e lo stesso Mauro Talini durante la campagna “una bici, mille speranze”.
27 commenti:
Ciao Mauro, mi spiace non essere presente alla partenza, ma con il cuore di seguirò per tutta la tua pedalata della speranza. Ti aspetto a Milano al tuo rientro. Ho già fissato la data del 24 giungno prossimo venturo per la proiezione. In bocca al lupo un abbraccio mariella
Ciao Mauro, Emanuela ed IO Ti siamo vicini, Ti seguiremo in questa uleriore sfida che sicuramente come sempre sara' un SUCCESSO. Un grosso abbraccio, Roberto
siamo partiti??? Facci sapere.
un abbraccio, Roberto
Vai Mauro, una volta superati i problemi di ambientamento vedrai che sara' tutto piu' facile, ma sempre densa di fatica. DAI DAI vedrai che sicuramente ce la farai!!! Go, go! Un salutone ed un abbraccio Roberto
Ciao Mauro sono venuta nella nostra Toscana, buona vita e buona pedalata Mariella
Mauro, mi dispiace di questo inconveniente, Siamo sicuri che riuscirai a riprenderti e recuperare, questo e' l'augurio
che ti mandiamo dalla capitale!!
Dai, dai, GO go!!!!!!
Un abbraccio e forza!!!
Mauro, lo vedi e' bastata una giornata di riposo per ripartire alla grande. Oggi altro riposo e da domani si riparte alla grandissima.
Ti seguiamo sempre. Un abbraccio ed un saluto dalla capitale. Roberto
Vai Mauro, + passa il tempo e meglio vanno le cose, ti sento carico al punto giusto per andare avanti e per raggiungere i traguardi che ti sei prefissato, quindi avanti sempre cosi'. Un grosso saluto dalla capitale. Roberto
Vai Mauro, Ti seguiamo tutti i giorni e siamo sempre con Te.
Un grosso abbraccio e Un ciao dalla Capitale, Roberto!!!!!!
Ciao Mauro, pedala anche un po', per me un abbraccio Mariella
Vai Mauro, leggo dalle TUe parole tanta ma tanta determinazione e soddisfazione di quello che hai finore fatto e di quello che rimane da fare, e' ancora tanto ma sono certo che riuscirai in questa bellissima impresa. Un grosso abbraccio ed un saluto dalla capitale!
Roberto
Mauro,
in questo momento di vigilia, un pensiero va a Te ed alla Tua impresa.
Un carissimo Augurio di Buon Natale.
Da Emanuela & ROberto.
Complimentoni per l'incontro con il presidente Lula. Siamo agli sgoccioli di questo anno, colgo l'occasione per inviarti i nostri piu' cari AUGURI per un buonissimo inizio del 2010 e per un proseguio dell'anno pieno, denso di grandissime soddisfazioni.
Dalla Capitale, Emanuela & Roberto
Buon Anno Mauro, ho letto il Tuo resoconto di questi ultimi giorni sei riuscito a coinvolgerci emotivamente, sicuramente hai terminato il 2009 felice ed iniziato questo 2010 felicissimo e ricco di bellissime esperienze. Ti siamo sempre vicini, un mondo di Auguri per il proseguio del Tuo cammino.
Un grosso saluto dalla capitale.
Emanuela & Roberto
A Maure'
qualche foto faccela vede'!!!!!!
Da un po' di giorni dici che hai fatto un bel po' di foto, ma qualche anteprima a chi ti segue noUn grosso abbraccio e sempre buona pedalata.
Ciao dalla capitale, Roberto
a uccellino,
ho visto le foto con il presidente Lula, ma in suo onore ti sei fatto crescere la barba!!!! ^_^
Stai andando alla grandissima, dai pedalando pedalando stai per arrivare alle porte della mia Argentina. Ti seguo sempre con grande ammirazione e soddisfazione nel vedere quanto e' importante quello che stai facendo. Un grosso abbraccio dalla capitale.
Ciao, Roberto
Ciao Mauro, l'Argentina si avvicina... c'è una mia amica Norma di BAyres che ti vuole conoscere e portarti i miei saluti...
Un abbraccio Mariella
a Maure', sei arrivato nella terra che mi ha dato i natali, Buenos Aires e' la citta' in cui ho visto la luce e Villa Ballester Vi abita ancora una mia zia. Ti chiedo di salutare la mia terra per me.
Un abbraccio e continua sempre cosi.
Dalla capitale un solo grido:
Daje Mauro Daje!!!!
Ciao, Roberto
Mauro, belle foto delle cascate, un altro importante traguardo e' stato raggiunto, vai avanti sempre cosi'!
un saluto dalla capitale, Roberto
Ciao Mauro,
sono stato fuori per un weekend lungo, torno e' gia' Ti trovo che stai per ripartire dalla mia citta' natale, ti ho chiesto di darle un saluto...spero che ti sei ricordato!!
Dai, dai, ancora una volta hai fatto una grande impresa, SEI UN GRANDE MAURO!!!! Un abbraccio ed un saluto, sempre dalla capitale.
ciao, Roberto
Mauro, buon proseguimento per la Patagonia, dai, dai che ci siamo quasi, il traguardo si avvicina sempre di piu'.
Un abbraccio & un saluto dalla capitale, Roberto
Ciao Mauro, un pensiero, un abbraccio ed un saluto dalla capitale, Roberto
a Maure',
“OH OH OH PATAGONIA ALE’, LA LA LA!!”
Dai esorcizza anche questa difficolta', son sicuro che anche questa volta riuscirai a lasciarti alle spalle i 160 km di niente!!!
Sempre vicini a Te.
Un abbraccio ed un saluto dalla capitale, Roberto
a Maure', complimentoni, ogni giorno che passa, questa impresa diventa sempre piu' esaltante. Grazie per farcela vivere in diretta con il tuo diario, certo e' dura, il tempo non sempre aiuta, pero' noto con piacere che il lato umano e' molto ricco e quello sicuramente Ti aiuta a proseguire ed a raggiungere la meta ed il successo, ne sono sicuro.
Un grosso abbraccio dalla capitale,
ciao Roberto
a Maure',
un concetto base dalla cultura Romana:
SEMPRE SERENI mai tranquilli!!!!
Un grosso abbraccio e sempre avanti, ogni giorno un'esperienza in piu', da condividere con chi ti segue.
Continua sempre cosi'.
Ciao dalla capitale, Roberto
a Paole',
dal 30 gennaio non ci fai avere tue news, problemi? mancanza di tempo? oppure ti stai godendo appieno quei posti????
Dai facci sapere, facci vedere qualche foto, che ci faccia capire i motivi di questo ritardo nelle info.
UN abbracio ed un saluto dalla capitale, Roberto
Ciao Mauro,
ecco svelato il motivo del Tuo silenzio, certo da quello che scrivi penso che questo e' senza dubbio la parte del percorso piu' massacrante e piu' dura che hai incontrato, sia per il tempo e sia per la mancanza di una adeguata ricettivita', cosa che ti avrebbe permesso di riposare bene la notte per poter ripartire alla grande la mattina successiva. Dai, dai, forza che anche queste difficolta' te le lascerai alle spalle e potrai proseguire alla grande.
Un grosso abbraccio ed un saluto, sempre dalla capitale, Roberto
Posta un commento