lunedì 11 febbraio 2008

Blog per seguire il tour 2008

Ciao, da questo blog, potrete seguire il mio tour 2008.

La partenza è prevista per il 12 Aprile. Destinazione Gerusalemme, in Terra Santa!

5 commenti:

Ele ha detto...

La tua forza d'animo e la tua determinazione sono un esempio non solo per chi è in difficoltà, ma anche per chi le difficoltà se le crea,non rendendosi conto di quali sono le cose veramente importanti della vita. Tu hai già vinto, ancor prima di partire! In bocca al lupo!
Ele

Unknown ha detto...

auguri per questa tua nuova impresa! sei di esempio per molti giovani, continua così, sergio

alberto ha detto...

Caro Mauro, da Alberto Fiorin e da tutti gli amici dell'Associazione Ponti di Pace un augurio che il tuo viaggio, iniziato quest'oggi, proceda perfettamente come è stato per noi in quelle terre così dense di storia e spiritualità e che l'arrivo a Gerusalemme e a Betlemme sia l'inizio di un percorso emotivo, come lo è stato per noi.
Alberto

roberta ha detto...

Mauro carissimo,
viaggi solo ma in realtà porti con te i sogni di molti di noi.
Ti seguo con il pensiero,
Roberta da Venezia

glccr1 ha detto...

Ciao Mauro, ti ricordi di me?, sono Gianluca Colzi, medico diabetologo, ma anche e soprattutto diabetico e ciclista di Prato. Un grandissimo in bocca in lupo, per la tua impresa, di cui sono sicuro del risultato e che mi fà piacere, per te ed anche un pò di invidia, per me. Spero che tu poss atrovare, ancora una volta, quello che crchi, il bene dell'anima, oltre che del corpo. A risentirci presto. Gianluca